Covid-19, De Luca: “Locali che non rispettano decreto saranno chiusi!”

Stampa
Abbiamo comunicato ai Prefetti della Campania che in molte realtà, nelle ore serali e notturne, vi sono esercizi pubblici, bar e pub, nei quali non si rispettano le misure di prevenzione e di sicurezza previste come la distanza tra le persone, con rischio di contagio. Abbiamo sollecitato le forze di polizia ad attivarsi per procedere alla chiusura di questi esercizi in caso di assembramento di persone.

Lo dichiara il Governatore della Campania Vincenzo De Luca

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Pensano solo ai fatti loro.

    La carota non funziona, un bastone bello grosso e nodoso potrebbe….

  • De Luca …….. ma con l’occasione chiuditi in casa e………. stacci stacci stacci per molto molto molto tempo ………. che liberazione sarebbe …………

  • Anonimo fatti riconoscere… In queste condizioni vuoi fare politica… Tu e quella merda di Salvini.

  • marcos 2, il compagno Zingaretti ti vuole stringere la mano, ” sbrigati “.

  • I beccamorti comunisti dovete sapere che Salvino vi farà l’ ano grande grande.

  • CI SONO ANCORA BANCARELLE CHE VENDONO ABITI USATI AL MERCATO. VI RENDETE CONTO CHE CI PUO’ ESSERE PERICOLO DI BECCARSI UN VIRUS DA UN ABITO USATO? MICA SONO STERILIZZATI.

  • Invece di chiudere o limitare la circolazione dei bus si pensa a prendere più facili provvedimenti meno utili…

  • vi state bruciando il cervello con questo virus, lo vedete che non muore nessuno in realtà??? anziani e malati quasi terminali, questi sono morti fino ad ora! leggete bene gli articoli, in fondo lo dicono pure, slavo poi fare terrorismo mediatico perchè glielo impogono dall’alto.
    21:45, ti manca l’abc dei virus: un virus non vive in eterno fuori dal suo ambiente che in questo caso sono i polmoni.
    19.38 in compagnia di marcos2, sei esperto del tema a quanto pare! ma poi che c’azzecca salvini? curatevi la psicopatia grave che avete, vedete salvini pure dove non esiste. Lo sapete che ci sta il PD al governo? perchè non parlate piuttosto delle giravolte di deluca e renzi e altri del pd sul tema?

    non solo, vi pare che zingaretti stia tanto male??? ha fatto il suo bel video in cui addirittura ammette di stare bene, e si vede pure ! ancora con questa epidemia ??

    cercatevi i dati reali, e poi parlate, se li capite.

  • CUSPIDE
    QUESTO VIRUS A DETTA DEI VIROLOGI RIMANE SULLE SUPERFICI ANCHE DI METALLO 9 GIORNI…
    MI SA CHE TU DEVI LEGGERE UN PO!!!

  • IL NOSTRO DEBITO PUBBLICO IMPEDISCE AI SINDACI DI TENERE LE CITTA’ PULITE DISINFETTATE E IMMUNI COME INVECE LA CINA FA OGNI GIORNO,MA ANCHE LA FRANCIA,L’INGHILTERRA E LA GERMANIA…,E COSI’ FACENDO CON TOPI E SPORCIZIA IL VIRUS TROVA LA SUA OASI…!!
    E IL DEBITO PUBBLICO E’ SALITO PERCHE’ NELLA PRIMA REPUBBLICA OPERAVANO POLITICI LADRONI A CUI TANTO SOMIGLIA NEL PRESENTE UN LADRONE DI POLITICO CHE ORA GOVERNA LA REGIONE…!!
    O MI SBAGLIO CAPRE CHE LO VOTATE INDEFESSI DA DUE DECENNI…??

  • 09:07 a me invece pare che tu, voi, dobbiate leggere, e parecchio, a partire dall’abc e tabelline!
    prima di tutto quei nove giorni sono stati smentiti, in quanto era un tempo massimo in condizioni di laboratorio migliori possibili per la vita del virus; la media è molto piu bassa, come qualunque virus.
    In secondo luogo, se fosse stata tanto grave avremmo avuto PIU morti di qualunque ann passato, mentre stiamo “solo” a 400 contro i 13500 del 2015 o i 11500 del 2017, per la sola polmonite!
    Chi è che deve leggere??? VOI psicotici! E vi dico pure che è in atto un’esercitazione militare Nato in europa… da tempo pianificata ovviamente.. cercate su sito istat i dati, e su quello Nato la notizia, prima di rispondere caxate.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.