Donne incinte con il coronavirus, De luca: “Reparto specifico alla Federico II”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
«Stiamo lavorando per avere un altro punto d’eccellenza: un reparto dedicato a donne incinte che contraggono il coronavirus»: lo ha annunciato il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, nel corso del consueto appuntamento televisivo su Lira Tv.  Il reparto – come scrive il quotidiano “Le Cronache” – potrebbe essere pronto al massimo entro quattro giorni e dovrebbe essere ospitato all’interno del secondo policinico Federico II di Napoli. De Luca si è anche impegnato ad arrivare a 700 posti letto, raddoppiando quelli attuali, in caso di picco dei contagi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. secondo me questo di caverna e’ un disco messo apposta dal giornalaio di parte,perche’ se si volesse credere che ci sia ancora qualcuno che crede alle fandonie di de luca allora e da tso immediato,negli ospedali mancano delle piu elementari attrezzature di igiene-mascherine-indumenti e sanificazione dei reparti,l’eccellenza di de luca della sanita’ e’ un disastro come per l’ecoballe mai smaltite.non censurate anche se siete di parte.

  2. Governatore, si protegga lei e i suoi cari dal corona virus, vede che sta attaccando tutti i governatori in ultimo Zingaretti, con il quale si è incontrato ultimamente.Auguri.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.