Incendio doloso all’isola ecologica di Bellizzi: fumo nero in città

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Si è sviluppata un paio di ore fa una colonna di fumo nero nei pressi dell‘isola ecologica di Bellizzi, scatenando immediatamente preoccupazione. “ È tutto sotto controllo – ha detto Mino Bardascino, amministratore Sarim – si tratta di un Incendio alla vasca di plastica dura nell’isola ecologica. Non c’è nessun rischio nè alcun pericolo. L’incendio è stato spento velocemente e non ci sarà alcun tipo di conseguenza. Tra l’altro sembra che le telecamere abbiamo anche ripreso il colpevole. Non è la prima volta che capita. Qualche balordo ogni tenta di incendiare qualcosa”.

Duro il commento del sindaco di Bellizzi, Mimmo Volpe: “Ancora un atto doloso all’isola ecologica. Se le immagini saranno limpide, credo che faremo passare un bel quarto d’ora ai lestofanti che pensano di intimidire la pubblica amministrazione. L’ atto doloso arriva dopo che abbiamo bloccato/denunciato una serie di scarichi abusivi all’isola ecologica. Con l’aiuto delle forze dell’ordine nei prossimi giorni individueremo anche i mandanti”.

Fonte SeiTv

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.