Non si sente bene e si presenta a Ospedale Nocera: positivo a covid-19

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
10
Stampa
Non si sente molto bene e con un mezzo proprio si reca a Nocera Inferiore, nell’ ospedale Umberto I, nel pronto soccorso, dove poi scoprirà essere affetto da coronavirus. In un primo momento quei sintomi non erano tipici del virus, scoperto solo grazie ai numerosi esami eseguiti da un personale attento e preciso. Che ha voluto vederci chiaro.
Il paziente, che è ancora a Nocera, presenta un quadro pregresso già critico.
Il pronto soccorso non è stato chiuso ma sanificato nonostante la presenza del personale.
Molti operatori sono ora anche monitorati per capire se devono o meno essere sottoposti a quarantena.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

10 COMMENTI

  1. EVITATE I PRONTO SOCCORSO SE AVETE SINTOMI AVVERTITE I SANITARI TELEFONICAMENTE

  2. Ancora con un mezzo proprio ma è così difficile comprendere il concetto di chiamare il 118? Io davvero non capisco

  3. Non si deve chiamare in prima istanza nè il 118 né il 112 ma il proprio medico di base riferendo i sintomi e rimanere in casa.Se nelle successive 24/36 h la situazione tende a peggiorare(dispnea)ricontattare il medico di base con cui si deciderà la procedura opportuna da seguire(118/112),attuando il protocollo.

  4. Nn ci Sn proprio più parole……….. Nn si parla d’altro che bisogna prima avvertire il medico di famiglia, di Nn recarsi individualmente ai Pronto Soccorso e cm al solito, I deficienti (e tegg trattat)ve che fanno si recano al Pronto Soccorso……….E dove vogliamo andare……. Cm puo’ la Comunità Europea farci credito……. E aiutarci……..siete la vergogna dell’Italia, INCOSCIENTI….

  5. Dovrebbero dire di andare al pronto soccorso, visto che l’italino-barbaradurso medio fa il contrario, potrebbe essere la volta che chiama a casa i soccorsi.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.