Pendolari salernitani in fuga dai bus, le aziende di trasporto tagliano le corse

Stampa
L’effetto coronavirus si fa sentire anche sui pendolari salernitani, che sono sempre meno propensi ad utilizzare i pullman del trasporto pubblico locale per i loro spostamenti. E così  si registrano autobus vuoti, o quasi, percorsi modificati, e, in alcuni casi, persino corse cancellate. Nonostante siano ferree le procedure di sanificazione dei mezzi, la risposta della maggior parte dei pendolari salernitani – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – è stata quella di abbandonare progressivamente i mezzi pubblici, in favore delle proprie auto. Un crollo di presenze è stato avvertito sia sui mezzi della Sita che su quelli di Busitalia.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Questa cazzimma italiana di voler ottimizzare sempre tutto a discapito della qualità del servizio va fermata subito, politici salernitani blocchino queste decisioni di idioti… SITA ed altri prendono bei soldi dalla Regione oltre che dalla vendita dei biglietti. Le corse andrebbero addirittura aumentate!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.