Salernitana, grande chance per volare. Ma guai a fidarsi di un Perugia dimesso

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Perugia-Salernitana non sarà una gara come le altre, dal momento che si giocherà a pofrte chiuse e in un momento di totale emergenza nazionale. In palio, comunque, ci sono tre punti importanti , sia per le ambizioni di promozione della Salernitana che per quellie di riscatto di un Perugia  reduce da cinque sconfitte di fila e con l’allenatore Cosmi probabilmente è all’ultima spiaggia.

Ventura, come contro il Venezia, è costretto a fare i conti con l’infermeria: oltre a  Lombardi e Mantovani – come scrive il quotidiano “Le Cronache” – restano fuori anche Djuric e Di Tacchio. E poi c’è l’incognita Alessio Cerci. Il tecnico granata è molto tentato di schierarlo titolare anche oggi , ma potrebbe essere pure un’arma da utilizzare a gara in corso con Jallow che, in tal caso, farebbe coppia dal primo minuto con Gondo. Novità in vita, invece, per quanto concerne il reparto difensivo con Aya e Migliorini in procinto di ritrovare una maglia da titolare al posto di Karo e Billong. Dubbi da sciogliere per Ventura anche a centrocampo. Capezzi scalpita per un maglia e potrebbe giocare da interno al posto di Maistro completando la cerniera centrale con Akpa Akpro e Dziczek. A destra Cicerelli mente a sinistra Kiyine sarà preferito a Lopez.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Noi siamo i numeri uno nel far risorgere chi sta sprofondando!Stiamo a vedere!I calciatori che non segnano da molto tempo,squadre in serie negativa,ex che segnano puntualmente contro di noi,ecc. ecc.

  2. Lotito e mezza sono andati dai calciatori a “richiamarli” e ricordando loro quali sono gli obbiettivi : effettivamente senza la presenza della presidenza questa squadra sta troppo su. ….non sia mai finire il campionato al secondo posto! !!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.