Contenimento Covid a Salerno: attivati presidi, controlli sui pendolari

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Sono proseguiti in mattinata sia sui binari della Stazione Ferroviaria ma anche in Piazza della Concordia a Salerno i controlli sui pendolari che da ieri sera dopo le misure restrittive del Governo di sigillare la Lombardia e le altre zone rosse del Nord si sono comunque messi in viaggio su treni, auto ed autobus per raggiungere i familiari e le loro città di appartenenza. In molti sono giunti anche a Salerno per fermarsi nella città capoluogo o per raggiungere altri comuni della provincia.

Il Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli dalle prime ore di domenica aveva comunicato un’intesa con Regione Campania, Prefettura, Questura, ASL e Protezione Civile nella quale si comunicava l’attivazione di presidi all’arrivo di bus e treni provenienti dalle zone rosse. Tutti i passeggeri saranno sottoposti ad identificazione, controlli sanitari oltre all’imposizione della quarantena.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Tutta colpa delle ong che gestiscono il traffico degli esseri padani…basta con questi treni e autobustaxi di terra che traghettano sti migranti padani, chiudiamo i confini…vanno tutti al sud e sono palestrati con lo smarthphone in tasca…magari vogliono pure i 35 euro! Difendiamo i confini, ci vogliono quelli di alba dorata come in grecia contro questi lombardi, veneti, piemontesi, ecc…spariamo ai treni e ai bus guidati da questi autisti-scafisti voluti da soros…ci rivorrebbe Mussolini, anzi no, quello sarebbe già fuggito in svizzera…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.