Coronavirus: altri quattro tamponi positivi nel salernitano

Stampa
Altri quattro tamponi positivi al coronavirus nel salernitano. Si tratta degli altri componenti della famiglia di Scafati dell’anziana rientrata in città da Casalpusterlengo. I casi di contagio nel salernitano salgono a 16.

Ad informare la cittadinanza degli altri tamponi positivi il primo cittadino Cristoforo Salvati che comunica:

“Ho appena ricevuto conferma formale da parte della Protezione civile regionale della positività al CORONAVIRUS di quattro nostri concittadini. Si tratta degli altri componenti della famiglia dell’anziana rientrata a Scafati da Casalpusterlengo, che era già risultata positiva al virus qualche giorno fa. Le persone in questione erano state poste in isolamento spontaneo domiciliare e sottoposte a tampone rino-faringeo, come da protocollo previsto.

Oggi sono stati comunicati gli esiti del tampone che hanno confermato la loro positività al Covid-19 in attesa di conferma dall’ISS. Dobbiamo, mantenere la calma e continuare ad osservare scrupolosamente le prescrizioni imposte dal Governo e dalla Regione Campania per contenere al massimo i rischio di contagio.”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.