Coronavirus: De Luca chiude palestre, piscine e centri benessere

Stampa
Nell’ordinanza firmata dal presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, è disposta «con decorrenza immediata e fino al 3 aprile 2020 la sospensione sul territorio regionale delle seguenti attività: piscine, palestre, centri benessere».

Inoltre «è disposta, con riferimento ai centri di riabilitazione per soggetti disabili, la facoltà di differimento delle terapie, su richiesta del tutore o legale rappresentante, senza che ciò comporti decadenza dal diritto alla prestazione»

39 Commenti

Clicca qui per commentare

  • i soldi della retta pagata li rimborsa lui?
    E poi lo sa che i gestori escono distrutti?

  • assurdo davvero non ho parole state distruggendo quel poco di economia che era rimasta adesso davvero sarà difficile riprenderci, ci voleva tanto magari a controllare le persone che si allenano con tamponi?? sarebbe bastato un controllo generico a tutti e gli iscritti e ai nuovi invece no chiudiamo tutto tanto tra un po non resterà nulla neanche a voi buona fortuna

  • E tu lo sai che la situazione è seria e non è più il momento di essere superficiali non tanto per quelli come te ma per gli immunodepressi e i bambini?
    Cose da pazzi! Siamo il secondo paese al mondo per numero di contagi avendo superato oggi anche la Corea e c’è ancora gente che gioca a fare il Rambo!
    Se la situazione dovesse malauguratamente degenerare ancora di più gli esercenti sarebbero ancora più nella cacca!

  • Se si razionalizzando gli ingressi il problema dov’è? Piuttosto fai lavorare i tuoi elettori di Salerno Pulita che la pulizia oggi come sempre è fondamentale…

  • ANONIMO MA TU FORSE NON TI RENDI CONTO DELLA GRAVITA’ DI QUESTA SITUAZIONE QUI BISOGNA SALVAGUARDARE PRIMA DI TUTTO LA SALUTE DELLE PERSONE IL BUSINESS IN QUESTI CASI NON ESISTE PER NESSUNO ED è OVVIO CHE TUTTI PAGHERANNO UN PREZZO MOLTO ALTO PER QUESTO EVENTO CATASTROFICO

  • Chi ha creato questo caos è proprio il Governo comunista di De Luca, PD e M5S. Mai più voterò comunista vita permettendo.

  • ignorante che non sei altro! Adesso l’emergenza è bloccare il virus, anche a costo di stare un mese a casa. Tutto il resto va in secondo piano. Nonostante l’abbonamento non potrò andare al teatro e al cinema ma io, a differenza tua, capisco che la priorità in questo momento è un’altra. Non voglia il cielo che la sanità campana venga messa in ginocchio per colpa dei tanti irresponsabili come te. Vergognati!

  • Ringrazio il cielo di avere alla Regione uno con le p…e come De Luca e non uno di quei due cerebrolesi di Fontana e Zaia. Si ritrovano due regioni con una sanità funzionante grazie ai governi dei partiti della Prima Repubblica e alla prima emergenza mostrano quello che sono, due cialtroni.

  • Chiudete anche i bar. Mani nei vassoi a tutto aperitivi. Ma siete pazziiiiiii

  • Anonimo sei un imbecille, qui la gente muore e tu ti preoccupi dei soldi della retta?

  • Ancora che tenete il coraggio di parlare di soldi? La retta i gestori, ma non vi mettete manco un poco di scuorno?

  • X anonimo meglio uscire distrutti che non uscirne più…è x la gente come te che siamo a questi punto!!!!! Pensare alla retta in questo momento é da veri ignoranti!!!!

  • @Anonimo.
    Complimenti: ecco il commento di chi ha capito come stanno le cose.
    MA LO VOLETE CAPIRE O NO CHE SE SCOPPIA IN CAMPANIA UNA EPIDEMIA COME QUELLA IN LOMBARDIA LE PERSONE MORIRANNO A MIGLIAIA???

  • Ma ti é rimasto mezzo neurone o no? Sei poco informato amico mio qui a Milano la situazione é tragica e tra poco potrebbe toccare a voi! Pensa alla tua salute e quella dei tuoi familiari !

  • 133 morti solo nella giornata di ieri, ma abbiamo capito bene cosa sta succedendo?

  • Ottimo lavoro Governatore, dobbiamo evitare che la situazione degeneri…..avanti e forza!!! C’è la faremo

  • … chi vuole fare attività fisica/sportiva può mettersi una tuta ed andare a correre … da solo o in compagnia a debita distanza …‼️‼️‼️‼️ Aldilà, del parteggiare per questo o quel colore politico, adesso è necessario che tutti proprio tutti facciano venire fuori il senso civico e di responsabilità per se stessi e per la collettività. BISOGNA ESSERE INTELLIGENTI E CONCRETI, NESSUNO DEVE METTERE A RISCHIO SE STESSO E GLI ALTRI. SPERO CHE QUESTA SITUAZIONE FACCIA VENIRE FUORI IL MEGLIO DA OGNUNO E CHE FACCIA CAPIRE CHE LA SALUTE, LA VITA SONO IL BENE PIÙ PREZIOSO DI CUI SIAMO POSSESSORI.

  • Per l’anonimo delle 20.05..
    La puoi perdere la 70 euro di palestra per questo mese…altrimenti dacci l’IBAN (ma tu sei più il tipo da postepay) che ti facciamo la colletta..

  • i tamponi ?
    costano.
    lo volete capire che l’austerità serve per risparmiare soldi da dare alle banche?
    al mes (ex fondo salva stati) già abbiamo dato 35 miliardi e ci siamo impegnati per 114.
    lo smantellemento dello stato sociale serve per privatizzare tutto : da pensioni a sanità.
    queste sono le politiche neoliberiste portate avanti dal pd ed altri.

  • misure giuste e opportune. con una sanità pubblica al disastro come quella campana questo è l’unico modo di evitare una ecatombe

  • Caro Presidente, si chiudono scuole, palestre, centri benessere, sale giochi ecc… ma i centri di riabilitazione no? Anzi la palla è stata passata alle famiglie che devono scegliere in questo difficile momento se continuare o sospendere le terapie non mi sembra proprio una bella cosa..

  • Abbonamento annuale in palestra probabilmente andato in fumo ma davanti al problema che si sta paventando mi complimento con la scelta di De Luca di chiudere anche le palestre. Anche perchè di buon senso in giro ne vedo poco. Chi più chi meno tutti subiremo un danno economico, ma di gran lunga meglio questo che un danno alla nostra salute e di chi ci è accanto. Minimizzare il problema è da irresponsabili, così come è da folli, per non dire altro, buttarla in bieca propaganda politica. Qui si muore e invece c’è chi pensa alle regionali screditando il governatore campano, ai comunisti mangiabambini e cavolate varie…

  • Mi rendo conto. Che non e facile, ma perché questo governatore non faceva il pazzo con il governo , dicendo e battendosi di non fare uscire nessuno dall’italia, adesso come un dittatore vuole chiudere tutto, e dove andiamo a mangiare a casa sua, comesonobelli quelli che dicono fa bene, avrete gli stipendi che vi arrivano a casa,

  • E si Basta per loro che si vota e tutto va bene chiudere tutto senza nessun bonus

  • Io chiuderei una sola cosa:la bocca a questo buffone/dittatore che fa campagna elettorale sulla pelle dei lavoratori del privato. Bastava mascherina e minimo distanziamento e si salvava la nostra economia. Non doveva chiudere nulla. Pezzo di merda che non è altro.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.