Coronavirus, De Luca: “Isolamento per chi arriva dalle zone rosse» – VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
“C’è stata la corsa a prendere i treni diretti verso il Sud. Le persone che arrivano dal Nord devono andare in isolamento domiciliare per motivi prudenziali, come ho scritto in un’ordinanza. Le identificazioni andranno fatte da Ferrovie dello Stato e dalle agenzie di trasporto per chi è arrivato in pullman”.

E’ quanto ha detto il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, in un video pubblicato su Facebook. “Tante persone – aggiunge – si sono mosse in auto, una parte di cittadini dovrà avere il senso di responsabilità di segnalare il proprio arrivo all’asl e al comune di appartenenza ed è comunque obbligato a restare in isolamento domiciliare”.

«#CORONAVIRUS: tutto quello che si sta facendo ha l’obiettivo di ridurre i contagi e il numero di pazienti ospedalizzati. In questo modo, possiamo gestire al meglio la situazione». Queste le parole del Presidente della Regione Vincenzo De Luca in un lungo video postato sulla sua pagina Facebook.

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Come si fa a segnalare persone scese ieri dalla zona rossa che nn si sono messe in quarantena?
    Conosco 2 persone rientrate ieri che oggi sono uscite come niente fosse.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.