La pallavolo femminile si ferma: P2P – Montale rinviata a data da destinarsi

Stampa

La pallavolo si ferma. La Lega Serie A ha disposto il rinvio a data da destinarsi di tutte le gare di Serie A1 e A2 di Volley. E’ stata dunque rinviata la partita P2P Smilers – Montale, quinta giornata della pool salvezza di Serie A2, che era in programma oggi, domenica 8 marzo ore 17, a porte chiuse, al palazzetto dello sport di Pontecagnano Faiano.

Le squadre sono state stoppate a poche ore dall’ingresso in palestra per la disputa dell’incontro. All’esterno dell’impianto sportivo, i tifosi impossibilitati in ogni caso a seguire il match avevano esposto uno striscione, dedicato alle atlete: “Noi fuori a soffrire, voi in campo a lottare”. Poi è arrivato il comunicato ufficiale della Lega Pallavolo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.