Passeggeri in arrivo in treno dal Nord: controlli e identificazioni a Salerno / VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
31
Stampa
D’intesa con Regione Campania, Prefettura, Questura, ASL e Protezione Civile è stato attivato un immediato servizio di presidio all’arrivo di bus e treni provenienti dalla zona rossa. Tutti i passeggeri sono sottoposti ad identificazione, controlli sanitari e quarantena obbligatoria. Forze dell’ordine, personale sanitario dotato  anche di mascherine protettive e ambulanze mobilitati in piazza Vittorio Veneto, di fronte alla stazione, e in piazza della Concordia, nei pressi della fermata dei pullman.

Misure eccezionali di prevenzione sono state adottare per fronteggiare l’arrivo allo scalo ferroviario cittadino dell’Intercity partito da Milano ieri sera, dopo le 23, e preso d’assalto da centinaia di persone in fuga dal Nord, dopo il decreto del governo di estendere la zona rossa a tutta la Lombardia.

I video del presidio di forze dell’ordine e ambulanze davanti alla stazione e in piazza della Concordia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

31 COMMENTI

  1. Bell e mamamm turnatenn a cas a magna a parmigian e mulignan!!! Puzzat passa nu uaie

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.