Passeggeri in arrivo in treno dal Nord: controlli e identificazioni a Salerno / VIDEO

Stampa
D’intesa con Regione Campania, Prefettura, Questura, ASL e Protezione Civile è stato attivato un immediato servizio di presidio all’arrivo di bus e treni provenienti dalla zona rossa. Tutti i passeggeri sono sottoposti ad identificazione, controlli sanitari e quarantena obbligatoria. Forze dell’ordine, personale sanitario dotato  anche di mascherine protettive e ambulanze mobilitati in piazza Vittorio Veneto, di fronte alla stazione, e in piazza della Concordia, nei pressi della fermata dei pullman.

Misure eccezionali di prevenzione sono state adottare per fronteggiare l’arrivo allo scalo ferroviario cittadino dell’Intercity partito da Milano ieri sera, dopo le 23, e preso d’assalto da centinaia di persone in fuga dal Nord, dopo il decreto del governo di estendere la zona rossa a tutta la Lombardia.

I video del presidio di forze dell’ordine e ambulanze davanti alla stazione e in piazza della Concordia

31 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questi sono degli sciacalli pronti a tutto, ci vorrebbero posti di blocco alle uscite dei caselli autostradali di san severino e nocera, quarantena obbligatoria a tutti i provenienti da qualsiasi regione.. quarantena obbligatoria a tutti i passeggeri provenienti da ogni treno. Per combattere un virus ci vogliono le palle e il rigore, vedete cosa è successo ad eboli per colpa di una 72enne rincoglionita.
    I settentrionali occasionali sono tornati qui ormai già da settimane, il virus è già arrivato certamente, ma quello che sta succedendo nelle ultime ore è davvero troppo.

    DE LUCA DIFENDI E RENDI ONORE ALLA TUA TERRA.. DEL NORD CI ACCONTENTIAMO DELLE SCORIE TOSSICHE SPARSE IN OGNI DOVE NELLA NOSTRA CAMPANIA FELIX

  • MA IL TELEGIORNALE HA FATTO VEDERE CHE CONTINUANO A PARTIRE DALLE STAZIONI FERROVIARIE DEL NORD VORREI SAPERE CHE SENSO HA IL DECRETO DEL GOVERNO DI NON ENTRARE E NON USCIRE DALLE ZONE ROSSE

  • Si poteva fare prima il controllo a Milano alla partenza , perlomeno partivano quelli che al momento stavano bene fermo restando l’identificazione e la quarantena obbligatoria all’arrivo nelle citta di destinazione.

  • Con le stalle aperte… I buoi sono già scappati da tempo! In bocca al lupo a tutti!

  • governo di incapaci irresponsabili era una misura da non pubblicare e poi se non cominciamo a usare la forza non si va da nessuna parte. inutili appelli alla responsabilità perché di responsabilità non c’è nemmeno l’ombra. Le stazioni andavano chiuse. Poi è inutile dire nord sud perché questi che scendono sono tutti meridionali. Redazione per cortesia lo ripeto fino all’infinito i commenti vanno pubblicati tutti.

  • non e piu nord e sud band e sciem oramai e’ ovunque! Questi scappano dal nulla comm quando ce il terremoto e le donne gridano:o terramauuuut e corrono come i caproni , quando invece si dovrebbe mantenere la calma stare sottoiltavolo e non precipitarsi dalle scale.Sta gente scappa dalla paura ma si potra’ammalare anche al sud

  • La maggior parte di questi sono quelli che dopo essere emigrati al nord, ci criticano per il nostro modo di vivere e dicono che non rispettiamo le regole ecc. E poi in barba a tutto ciò che sta succedendo fuggono qui mettendoci un serio pericolo. Non ho parole per definirli.

  • Sono al nord da anni per lavoro, chi scappa al sud in questo momento è un egoista che non vuole bene nemmeno ai suoi familiari, perché sa bene che può portare il virus a casa, da genitori non più giovanissimi e causare un epidemia nella propria città.

  • Assurdo far partire i treni dal nord…
    Facile parlare quando si è dietro la tastiera o la tv, se eravate voi? O peggio se erano i vostri figli a trovarsi in una situazione border line. Sono sicuro che facevate peggio!!!

  • Fermate anche la circolazione degli autobus di ogni tipo urbano ed extraurbano

  • Siamo in mano ad incompetenti e purtroppo in Italia vige il menefreghismo.
    Se fai un decreto di blocco attivi anche il blocco dei treni, dei pullman, delle auto a noleggio, dei caselli autostradali, etc.
    Il fatto che la notizia è trapelata prima dell’approvazione è un’altra conferma che stiamo in mano agli incapaci

  • Requisite alberghi e piazzateli la’. Non fateli andare a casa dai parenti.

  • i 5 palle e la sinistra devono andare a casa ci vuole un governo di emergenze con gente preparata Conte il fantozzi della merkel e macron deve essere cacciato a calci

  • IL NOSTRO DEBITO PUBBLICO IMPEDISCE AI SINDACI DI TENERE LE CITTA’ PULITE DISINFETTATE E IMMUNI COME INVECE LA CINA FA OGNI GIORNO,MA ANCHE LA FRANCIA,L’INGHILTERRA E LA GERMANIA…,E COSI’ FACENDO CON TOPI E SPORCIZIA IL VIRUS TROVA LA SUA OASI…!!
    E IL DEBITO PUBBLICO E’ SALITO PERCHE’ NELLA PRIMA REPUBBLICA OPERAVANO POLITICI LADRONI A CUI TANTO SOMIGLIA NEL PRESENTE UN LADRONE DI POLITICO CHE ORA GOVERNA LA REGIONE…!!
    O MI SBAGLIO CAPRE CHE LO VOTATE INDEFESSI DA DUE DECENNI…??

  • Chi si rifiuta di andare in quarantena,allora ai domiciliari in stato d’arresto come da decreto nazionale!

  • Ci vuole il buonsenso anche mio figlio sta a nord lavora la per il lavoro che fa ci toccavano delle ferie ma non e sceso rimasto lì

  • Gli idioti che ancora fanno propaganda politica su andassero a ricoverare!Sapete chi ha diffuso la notizia molto prima che fosse ufficializzata?…ieri la cnn faceva espliciti riferimenti ad un preciso partito dell’opposizione!Strunz!…e anche sciacalli!

  • Ora tornano al sud a fare le ferie a mangiare bere e andare in giro protetti dalle famiglie che amcora li considerano criatur. Tanto stann buon, hanno paura , sono lontani. Bene speriamo vi infettino.
    Io resto a casa, non muoio per colpa della vostra italica/meridionale irresponsabilitá. E se si comportano così la colpa è di chi, oltre a non avreli educati bene, non gli consiglia di restare dove sono.
    Mio figlio sta a milano e lì resta. Non ha nemmeno pensato di rientrare pensando che rischia sia in viaggio che a stare a contatto ocn noi in famiglia dove ci sono anziani e bimbi.
    Vergogna genitori.

  • Zona rossa in tutta Italia con misure ancora più drastiche altrimenti fra poco in tanti soprattutto anziani moriranno per colpa di una cazzo di stupida influenza che, a causa delle incapacità dei politici degli ultimi 60 anni e del clientelismo che ha avvantaggiato l 80 % degli italiani, non può essere combattuta per carenza di macchinari ospedalieri. Sospendere ad horas reddito di cittadinanza e stipendi di tutti i politici e amministratori dello stato, patrimoniale, riduzione stipendio a tutti , aumentare deficit e chiudere immediatamente tutto! Fra 2 mesi sarà tutto passato e avremmo capito finalmente che bisogna parlare poco e fare fatti e tanto altro…

  • Quanti scienziati ci sono a Salerno, sopratutto i leghisti meridionali sono raccomandati dai migliori magisterimondiali, degni del premio nobel.

  • Se sono stati stanziati fondi per l’igiene e disinfezione degli autobus qualcuno controlli se tali soldi vengono usati per questa emergenza… ho il presentimento che qualcuno, da buon sciacallo ne approfitti…

  • Ma il nostro caro comico attore presidente …non era quello che si prodigava alla chiusura dei presidi ospedalieri ……..per confluire i grandi adepti scienziati medici nella sua città…una città regione allo sbaraglio….incompetenti….poi il popolino si lamenta davanti al bar….votiamoli sempre questi pagliacci ..mi raccomando …

  • Meno male che sto virus è partito dal nord…
    (Dove la sanità funziona, i cittadini del nord sono più civili etc etc )
    Se fosse partito dal sud avremmo avuto a quest’ora chissà quanti contagi e decessi in più. Non ci sta proprio niente da fare…. stamm nguaiat!!

  • Vergognosi sono tutti i familiari salernitani che accolgono i propri cari provenienti dal Nord-Italia, invece di dirgli di rimanere dove sono, gli dicono di tornare presto al Sud a mangiare la mozzarella e le lasagne. Voi non potete neanche immaginare come è messa Milano in queste ore (ogni 10 minuti si sente un’ambulanza passare..). Voi dove vi curerete? Al San Leonardo o al Cardarelli? Imbecilli, voi che tornate e soprattutto chi vi accoglie.
    Vi avrei portato ad Auschwitz se fossi stato io il primo ministro, altro che Salerno…Di sicuro non avremmo sentito la mancanza di questi imbecilli.

  • Governo 5stelle/PD incapaci di tutto,figuriamoci di gestire un emergenza del genere,si devono dimettere.poi dopo che passa l’emergenza si deve votare come prevede la costituzione.a gennaio dovevano chiudere tutto aeroporti,porti,frontiere.ma non hanno fatto nulla.incapaci andate via non è cosa vostra governare.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.