Paura del coronavirus, Centri Commerciali semivuoti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Il Governatore Vincenzo De Luca non ha chiuso i centri commerciali ma si sono già registrate basse affluenze ovunque sia a Salerno che in provincia che nel resto della Campania con crollo delle vendite. Una crisi documentata dai parcheggi semibuti dei principali centri commerciali in una domenica, questa dell’8 marzo, che poteva e doveva rappresentare un momento importante sul piano commerciale e che invece, per tante attività, è stato un vero e proprio flop.

Si parla di cali del 70 – 80%. Una crisi pesantissima per un settore già in difficoltà. E se i centri commerciali sono svuotati dalla paura per il coronavirus è davvero notte fonda per i piccoli commercianti e per i negozi di strada. Le casse sono vuote ma le spese di fitto oltre che di gestione rimangono inalterate. Urge fare qualcosa per aiutare tante famiglie che non riescono ad andare avanti a pagare i dipendenti ed a fronteggiare le spese.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Benissimo! Tornate a comprare nei negozi di vicinato che consentono ai centri storici di non desertificarsi.

  2. Parlano di casse vuote e in tutti questi anni che hanno incassato tanto non lo dicono. Vuol dire che in questo periodo di grossa preoccupazione cacciano qualche euro che in futuro guadagneranno ed ecco la legge della compensazione.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.