Su FB consigli a chi viaggia per eludere i controlli a Salerno, Sindaco li denuncia

Stampa
Il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli ha incaricato la Polizia Municipale e l’Ufficio Legale d’indagare, individuare e nel caso procedere a denuncia dell’irresponsabile (e di altri eventuali soggetti) che tramite FB ha diramato consigli per eludere i controlli a carico dei viaggiatori provenienti dal Nord.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • CARO SINDACO FAI FARE 1.000 MANIFESTI, I GIOVANI NON HANNO CAPITO LA GRAVITÀ DELLA SITUAZIONE. MANIFESTI VISIBILI CON LE PROCEDURE DA OSSERVARE, SE SI CHIUDONO LE SCUOLE E NON SEGUONO I CONSIGLI DEGLI ESPERTI, TANTO VALE APRIRE LE SCUOLE.
    CHI TORNA DAL NORD E NON SI RECA PRESSO LE AUTORITÀ, DEVE TRATTATO COME TERRORISTA. UNA VOLTA CHE LA CAMPANIA NON È COINVOLTA TOTALMENTE IN CATASTROFI NATURALE, DOBBIAMO ESSERE PENALIZZATI DA IMBECILLI CHE HANNO NOSTALGIA, ARRESTATELI.
    ABBIAMO SUPERATO ALLUVIONI, COLERA, TERREMOTI ED ORA CHE POSSIAMO ESSERE AL DI FUORI DELLE ZONE ROSSE QUESTI IRRESPONSABILI CI IMPORTANO IL VIRUS.

  • E per tutti quelli che arrivano negli Alberghi cittadini???? Ci sono controlli??!Divieti???Obblighi???

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.