Campania, altri cinque test positivi: 4 morti, 120 contagiati

Stampa
L’Unità di Crisi della Protezione civile della Regione Campania comunica che nella mattinata odierna sono stati esaminati 40 tamponi presso il centro di riferimento dell’ospedale Cotugno. Di questi 5 sono risultati positivi.

Come per tutti gli altri, si attende la conferma ufficiale da parte dell’Istituto Superiore di Sanità.   Totale positivi in Campania: 120.

Sono saliti  invece, purtroppo, i morti fino ad ora di Coronavirus in Campania. Sono 4: un uomo di 46 anni di Mondragone, una donna di 80 anni di San Prisco, entrambi nella provincia di Caserta e una ultraottantenne a Nola.  Positiva al test anche una 47enne di Napoli, che aveva una grave patologia ed è deceduta nelle scorse ore. La salma è stata in casa per oltre 24 ore in attesa del test, e quindi il fratello, i due genitori anziani e un’altra sorella con il marito e due figli sono ora in quarantena.

Intanto, il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ha parlato ancora dell’emergenza Coronavirus in regione: “Per evitare la diffusione di massa del contagio, occorre il pugno di ferro. E se non lo farà il governo, lo faremo noi” ha detto il goverantore campano. “Sono state 24 ore difficili per noi, c’è stata un’ondata di arrivi imprevista e ingovernata, con la conseguente paura diffusa di una penetrazione di massa del contagio”.

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non l’ ho mai votato e l’ho sempre criticato. Ma in questo momento sono felice che al comando della regione Campania ci sia lui. È lľunico che havla forza per combattere e portarci fuori da questo momento terribile.

  • Quando parla di coloro che sono rientrati si vede chiaramente che si morde la lingua x trattenersi ma se potesse farlo li maledirebbe vita natural durante!!?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.