Campania, altri cinque test positivi: 4 morti, 120 contagiati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
L’Unità di Crisi della Protezione civile della Regione Campania comunica che nella mattinata odierna sono stati esaminati 40 tamponi presso il centro di riferimento dell’ospedale Cotugno. Di questi 5 sono risultati positivi.

Come per tutti gli altri, si attende la conferma ufficiale da parte dell’Istituto Superiore di Sanità.   Totale positivi in Campania: 120.

Sono saliti  invece, purtroppo, i morti fino ad ora di Coronavirus in Campania. Sono 4: un uomo di 46 anni di Mondragone, una donna di 80 anni di San Prisco, entrambi nella provincia di Caserta e una ultraottantenne a Nola.  Positiva al test anche una 47enne di Napoli, che aveva una grave patologia ed è deceduta nelle scorse ore. La salma è stata in casa per oltre 24 ore in attesa del test, e quindi il fratello, i due genitori anziani e un’altra sorella con il marito e due figli sono ora in quarantena.

Intanto, il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ha parlato ancora dell’emergenza Coronavirus in regione: “Per evitare la diffusione di massa del contagio, occorre il pugno di ferro. E se non lo farà il governo, lo faremo noi” ha detto il goverantore campano. “Sono state 24 ore difficili per noi, c’è stata un’ondata di arrivi imprevista e ingovernata, con la conseguente paura diffusa di una penetrazione di massa del contagio”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Non l’ ho mai votato e l’ho sempre criticato. Ma in questo momento sono felice che al comando della regione Campania ci sia lui. È lľunico che havla forza per combattere e portarci fuori da questo momento terribile.

  2. Quando parla di coloro che sono rientrati si vede chiaramente che si morde la lingua x trattenersi ma se potesse farlo li maledirebbe vita natural durante!!😆

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.