Coronavirus, Caputo segna e mostra cartello “Andrà bene, state a casa”

Stampa
Anche il calcio come tutte le attività si avvia verso lo stop, almeno fino al 3 aprile. E’ quanto emerso dalla riunione del Coni di oggi dove Malagò è stato chiaro. L’emergenza Coronavirus travolge tutto e tutti. Dopo i discussi recuperi di ieri con Parma Spal che stava per non giocarsi, oggi il posticipo tra Sassuolo e Brescia ovviamente a porte chiuse. Sblocca la gara Caputo, e bomber di Salernitana, Bari ed Empoli e Ciccio gol mostra un cartello eloquente di speranza e di richiesta. “Andrà tutto bene, state a casa…”

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • È facile per Caputo dire state a casa. Io ho un contratto a tempo determinato come operaio che mi viene rinnovato per poche settimane o mesi, in questa situazione io e tanti altri se restiamo a casa non vediamo 1 euro, abbiamo affitti da pagare con relative spese per bisogni primari, se restassimo a casa come viviamo? Caputo ovviamente sta bello caldo e tranquillo, che problemi ha? Soffre di protagonismo. Me lo ricordo bene quando venne sotto la curva facendo segno che dovevamo starci zitti, lui muccus di 20 anni a quei tempi, voleva zittire tutti per mezzo gol fatto e dopo venne a scusarsi per paura di ritorsioni, fece ricorso alla gente di Bari .. omm e niente Caputo. Ricordo pure la folle esultanza dopo un suo gol si rotolava a terra dalla gioia, con la Salernitana matematicamente retrocessa ..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.