Coronavirus: De Luca proroga automaticamente esenzione ticket

Stampa
Il Presidente della Regione Campania, Vincenzo de Luca, ha disposto la proroga automatica per tre mesi dell’esenzione ticket per gli aventi diritto. Pertanto l’invito per gli interessati, e in particolare la popolazione anziana, a non recarsi presso i distretti sanitari se la motivazione è la pratica di rinnovo.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Per chi deve richiedere nuova esenzione penso che si può permettere di andare prendendo tutte le precauzioni

  • un’ottima cosa.. dal 1aprile ogni anno è una vera odissea rinnovare esenzione ticket che riguarda soprattutto persone anziane.. centinaio di anziani a via vernieri presso gli uffici si accalcano per il rinnovo della esenzione, uno spettacolo indecente che inizia alle 7 del mattino e termina per gli ultimi che riescono a prenotarsi alle 14 una vera e propria vergogna.. almeno questo scempio viene rinviato di tre mesi, ma non poteva essere diversamente, visto che in attesa nel corridoio si assiepano centinaia di persone per lo più anziane.. una scelta intelligente, ma dovuta, visto che sono vietati gli assembramenti..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.