Coronavirus, Sindaco Cava chiude i dehors di bar e ristoranti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Con Ordinanza sindacale n. 121 del 9.3.2020, il Sindaco Vincenzo Servalli ha disposto la sospensione, ad horas, e fino al 3 aprile 2020, di tutte le autorizzazioni amministrative per il funzionamento dei dehors annessi alle attività commerciali (bar, ristoranti e assimilati) presenti sul territorio comunale.

L’Ordinanza si è resa necessaria considerato che nonostante tutte le azioni messe in campo a seguito dell’emergenza Covid-19 per la limitazione del contagio, le prescrizioni previste dal Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri e dall’Ordinanza del Presidente della Giunta Regionale, non sempre vengono attuate dai gestori.

Le autorizzazioni sono automaticamente rinnovate alla scadenza dei 26 giorni di sospension

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. giusto …. ma chiudete anche gli uffici comunali con questi dirigenti raccomandati che avete …….

  2. Si hai ragione Max …… sono degli incompetenti in tempi tranquilli figuriamoci adesso ……………vedi articolo La Città del 10 giugno 2018……

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.