Coronavirus: sui bus Sita prime misure di prevenzione per autisti e passeggeri

Stampa
Anche il trasporto pubblico si adegua all’emergenza coronavirus. Dopo l’attivazione di un immediato servizio di presidio all’arrivo di bus e treni provenienti dalla zona rossa, Sita Sud ha imposto misure di prevenzione per autisti e passeggeri sulle linee della Costiera Amalfitana. Lo scrive IlVescovado.it

Al fine di incrementare il livello di protezione del personale addetto alla conduzione bus, l’azienda ha provveduto a consentire la salita e la discesa dei passeggeri esclusivamente dalla portiera posteriore. La portiere anteriore resterà a esclusivo utilizzo dell’autista con idonea misura di divisione con lo spazio dedicato ai passeggeri.

Anche durante la marcia i finestrini dei bus dovranno restare aperti, con i passeggeri seduti, se possibile, a una distanza congrua.

Si raccomanda di evitare, per quanto possibile, di toccare le superfici di treni e autobus.

fonte IlVescovado.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.