Minori Inizio dei lavori al pontile

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Prenderanno il via domani, i lavori di ripristino della piena funzionalità del pontile di attracco di proprietà della Regione, dai danni subiti dalla mareggiata del 12 novembre scorso.

Si procederà inizialmente con lo smontaggio delle parti divelte per poi iniziare con le nuove opere di ripristino della struttura portante, dei camminamenti a sbalzo e della pavimentazione.

Un ringraziamento a nome mio e di tutta l’Amministrazione Comunale va alla Regione Campania, al Presidente della Giunta Regionale On. Vincenzo De Luca, al Vice Presidente on. Bonavitacola, al Presidente della Commissione Trasporti On. Luca Cascone, al Direttore Generale per la Mobilità Dott. Giuseppe Carannante  e al Direttore Generale dei Lavori Pubblici e Protezione Civile Regionale Ing. Italo Giulivo, in quanto si sono adoperati per gestire la fase di emergenza ma soprattutto per aver messo a disposizione i fondi necessari per l’intervento.

Si prevede un mese di lavori per riattivare un punto di attracco fondamentale per la mobilità via mare in Costa D’Amalfi

Il Sindaco

Andrea Reale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.