Pozzuoli: un rave party nell’emergenza Covid-19, aperta inchiesta

Stampa
Un rave party con centinaia di persone presenti, ammassate l’una di fianco all’altra a ballare, nonostante l’emergenza Coronavirus imponga divieti di assembramento, distanze di almeno un metro tra le persone e scoraggi di lasciare le proprie abitazioni se non strettamente necessario. Eppure, come detto, una festa scatenata si è tenuta nel corso del weekend appena passato sulla cosiddetta spiaggia delle Monachelle, ad Arco Felice, nel Comune di Pozzuoli, in provincia di Napoli. L’amministrazione comunale ha avviato una indagine per fare luce su quanto accaduto, dando mandato alle forze dell’ordine di individuare gli organizzatori, che saranno sanzionati.

“Alle Monachelle durante questo weekend è successo qualcosa di implausibile: qualcuno ha ben pensato, in piena emergenza sanitaria e con divieti di assembramento, di organizzare un rave party, in un’area del resto interdetta da due diverse mie ordinanze perché pericolosa, a causa di una gestione fallimentare da parte del Comune di Napoli. Sui social foto e video di questi irresponsabili sono ben visibili. Le forze dell’ordine stanno identificando i partecipanti per risalire agli organizzatori: scatteranno denunce. Qui si sta andando oltre ogni misura e mettendo a rischio la salute di un’intera comunità. Attenetevi soltanto alle disposizioni date dalle Autorità e state a casa. Uscite soltanto se indispensabile” ha scritto su Facebook il sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliolia.

Fonte napoli.fanpage.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.