Sindaco Salerno: rispettare regole, ognuno faccia la propria parte

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Di seguito l’Avviso emanato dal Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli con le ulteriori “Misure di contenimento del Coronavirus” che richiama l’Ordinanza n. 8 dell’8.3.2020 del Presidente della Giunta Regionale della Campania Vincenzo De Luca e le “Indicazioni operative per i Comuni” di cui alla nota prot. 149567 dell’8.3.2020 dell’Unità di Crisi Regionale.
Tutte le informazioni ed il questionario obbligatorio per tutti gli individui che abbiano fatto ingresso, o faranno ingresso, in regione Campania dai territori di cui all’art. 1 del DPCM 8/3/2020, a partire dal 7/3/2020 e fino al 3/4/2020, sono riportate al seguente link:
“Il Comune di Salerno, ai sensi delle indicazioni operative pervenute dalla Regione Campania, ha provveduto a metter in campo le iniziative necessarie per il controllo delle persone provenienti dalla cosiddetta Zona Rossa. – dichiara il Sindaco Napoli – Si raccomanda agli interessati lo scrupoloso rispetto delle prescrizioni contenute nel manifesto allegato. È necessario in questo momento dare prova di responsabilità e senso civico a tutela della salute propria, dei propri cari e della collettività. Facendo ciascuno la propria parte, con calma e disciplina, sarà possibile tornare al più presto alla normalità”.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.