Coronavirus, due ragazzi lanciano raccolta fondi per il Ruggi

Stampa
Ritapia Papa, 21enne di Salerno, studentessa di medicina c/o l’Università degli studi di Salerno inzieme al fidanzato, Marzio Galdi studente di Odontoiatria, ha lanciato, on line una raccolta fondi per  “l’AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA OO.RR. San Giovanni di Dio Ruggi d’Aragona” (che include i plessi di Ravello, i 2 ospedali di Salerno, Cava De’ Tirreni e Mercato San Severino).

«Sono in contatto – si legge in una nota inviata alla nostra redazione – con il direttore generale dell’Azienda Ospedaliera Salernitana, che si è dimostrato gentilissimo e disponibile nei riguardi dell’iniziativa!

Dobbiamo soltanto definire le modalità della donazione, in modo da rendere chiari a tutti i donatori i passaggi effettuati, ma posso tranquillizzarvi sul fatto che non è nessuna truffa, ci sono mail istituzionali a testimoniarlo!
Ormai siamo tutti “zona rossa” e abbiamo bisogno di non essere colti impreparati da questa emergenza che riguarda il nostro paese in toto.

Invito chiunque può, a donare un piccolo contributo per l’acquisto di materiali necessari per RAFFORZARE la terapia intensiva. Invito inoltre chi non è in condizione di donare, a condividere questo appello.

Non mettiamo i nostri EROI sanitari in condizione di dover scegliere chi salvare o meno! Diamoci una mano a vicenda e seguiamo le regole; solo così vinceremo questa battaglia!
Per qualsiasi dubbio non esitate a contattarmi e mi raccomando… Aiutiamoci a diffondere questa iniziati»

CLICCA QUI PER AVERE DETTAGLI

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.