Covid, misure rigide in Campania: De Luca chiude barbieri, parrucchieri e centri estetici

Stampa
Il Presidente Vincenzo De Luca, con propria ordinanza – visto il DPCM 9 marzo 2020​, recante Ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 23 febbraio 2020 n.6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID 19 – ha disposto con decorrenza immediata e fino al 3 aprile 2020, la chiusura degli esercizi pubblici di barbiere, parrucchiere, centri estetici.

Il mancato rispetto degli obblighi sarà punito ai sensi dell’Art. 650 del codice penale. L’ordinanza è stata notifica ai Sindaci ed ai Prefetti ed è strasmessa al Presidente del Consiglio dei Ministri ed al Ministro della Salute.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Chiudete De Luca e la Regione. Campania ………………. adesso si sveglia …………..

  • Diceva all’inizio … niente allarmismo …. sei carta letta !!!trombone …….

  • le scadenze le porterei a casa tua …Governatore della Montecarlo city….bel regalo ci hai fatto…..tu e gli amici di governo…..la bella sinistra….uguale…la bella vita….lote…

  • Adesso i Manicomi bisogna riaprire per lui che si mette anche al di sopra della scienza. Bastavano le mascherine per non chiudere questi esercizi commerciali . Riaprire i Manicomi….. ma per te.

  • Max, noto virologo di fama internazionale, afferma che le mascherine sono più che sufficienti per contenere il contagio.
    Stolti tutti quei suoi mediocri colleghi (Burioni, Capua…) che affermano che le mascherine servono solo per chiè già contagiato, e del tutto inutili per chi è asintomatico. Secondo loro il virus, molto piccolo, passa comunque attraverso la trama delle comuni mascherine.
    Stolti.
    Grazie Max, di averci illuminato dall’alto della tua onniscenza.
    E buona barba dal barbiere!

  • Voi ne fate una questione politica ed economica ma non sanitaria e quindi siete degli incoscienti. Nei Vs lavori dovreste mantenere la distanza indicata dai sanitari mi spiegate come potreste farlo?

  • Dovremmo essere fieri che in città disponiamo di un virologo di fama internazionale come Max…
    Burioni…scansateeeeee

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.