Le Cronache: Il Coni decreta lo stop, Lotito non ci sta

Stampa
Il Coni decreta lo stop, Lotito non ci sta. Dopo la riunione al Coni, il presidente Malagò ha annunciato: «Si fermerà anche il calcio, aspettiamo il Decreto». Questo pomeriggio in Figc ci sarà il Consiglio Federale straordinario, con Gravina che non potrà far altro che prendere atto della decisione dell’ organo supremo dello sport italiano.

Lo scrive il quotidiano Le Cronache in edicola oggi 10 marzo 2020 nelle pagine dedicate alla Salernitana

All’interno leggiamo anche: ‘Il commento. Diaconale, portavoce del co-patron: «Non si farà imbrogliare da ministri demagoghi»

La Lega B: «Ci atterremo al Decreto». «Aspettiamo le decisioni delle Autorità competenti»

Spadafora: «Decreto quasi pronto». Il ministro dello Sport: «Ringrazio il Coni per la collaborazione»

Dalla serie D alla Terza Categoria: il calcio dilettantistico si ferma. Il Consiglio direttivo della Lnd ferma tutti i campionati fino al 3 aprile. Fermi anche i tornei giovanili, rinviato Viareggio e il Trofeo delle Regioni di calcio a 5: «Un contributo necessario in un momento di difficoltà

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • PRESIDENTI PENSATE UNA VOLTA ALLA SALUTE DEL PUBBLICO NON SOLO A FARE SOLDI, CALPESTANDO TUTTI I VALORI COL VOSTRO EGOISMO

  • Qualunque altro Presidente, aldila’di tutte le considerazione sanitarie Ed umane, con tanti infortunati nella rosa della squadra, spingerebbe per una sospensione del campionato, per svuotare l’infermeria e affrontare al meglio il rush finale.
    Lotirchio invece pensa alla sua Lazio per sfruttare al meglio il momento positivo dei biancocelesti. La sua Lazio, sempre la sua lazio. Meditate gente meditate….

  • Lotito non é quello che va dicendo di essere al servizio della comunita’ e che la sua é una missione e che la domenica va a messa ecc. ecc…..PAGLIACCIO ASSATANATO A DENARI!!!

  • Chi sostiene Lotito certamente è alle sue dipendenze.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.