Modalità di accesso ai servizi informativi delle sedi INPS della Campania

Stampa
Si comunica che per effetto del DPCM del 9 marzo 2020, in considerazione dell’evolversi della situazione epidemiologica, con decorrenza immediata, in sostituzione dello sportello fisico presso le Strutture sul territorio, i servizi informativi dell’Inps sono assicurati dal servizio di sportello telefonico.

Per ogni provincia della regione Campania è attivo un numero di telefono, quale:

0825799200 per Avellino e provincia;

0824371400 per Benevento e provincia;

0823425700 per Caserta e provincia;

089610200 per Salerno e provincia.

Il numero è operativo, nei giorni feriali, dal lunedì al venerdì, dalle ore 08:30 alle ore 12:30.

Sono, comunque, attivi gli ulteriori canali di comunicazione istituzionale (Contact Center – 803164 da rete fissa, 06164164 da rete mobile; Portale internet dell’Istituto; caselle di posta istituzionale; cassetto bidirezionale aziende).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.