Nocera Superiore: Covid-19, misure ed aggiornamenti

Stampa
MESSAGGIO AUDIO ALLA POPOLAZIONE. Nel corso della giornata verrà diffuso un messaggio audio alla popolazione da parte del primo cittadino, Giovanni Maria Cuofano.

Nella comunicazione ai cittadini, trasmessa attraverso un impianto fonico installato sulla vettura del nucleo comunale di Protezione Civile, vengono sintetizzati i punti salienti delle disposizioni utili a contenere la diffusione del virus e viene, altresì, rinnovato l’obbligo ad attenersi alle misure imposte dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri.

NOTA ESPLICATIVA PER LE ATTIVITÁ COMMERCIALI. In considerazione dei DPCM del 4, dell’8 e del 9 marzo, viste le FAQ sul Coronavirus da parte della Protezione civile, si dispone che i servizi di ristorazione e le pizzerie d’asporto possono continuare ad esercitare l’attività di preparazione dei pasti e somministrazione solo in forma d’asporto anche oltre le ore 18.00 demandando in capo ai gestori l’osservanza delle misure previste per le distanze di sicurezza.

CONTROLLI. Proseguono i controlli sul territorio da parte della Polizia Locale per verificare il pieno rispetto delle misure varate dal Governo.

SMART WORKING. È stata deliberata in Giunta stamane l’adozione del cosiddetto ‘lavoro agile’ quale misura lavorativa temporanea per contenere la diffusione del COVID-19.

DISINFENZIONE STRADE CITTADINE. A partire da domattina, mercoledì 11 marzo, l’intero territorio comunale di Nocera Superiore sarà interessato da attività di disinfezione da parte degli operatori della ditta Igiene Urbana.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.