Salerno Sistemi: avviso alla clientela

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Confidando nel comportamento responsabile e comprensivo dell’utenza, e allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus Covid – 19 (Coronavirus), Salerno Sistemi S.p.A. ha definito le seguenti misure a tutela della pubblica sicurezza ed incolumità:

1) l’accesso agli Sportelli sarà consentito nella misura di un solo utente alla volta, senza accompagnatore; si prega di attendere il proprio turno negli spazi all’aperto antistanti i locali aziendali;

2) gli utenti sono invitati a non oltrepassare la linea rossa per mantenere una distanza di sicurezza di almeno un metro dagli operatori.

3) si consiglia di limitare l’afflusso agli Sportelli, utilizzando canali alternativi, quali:

Acqua:

Numero Verde 800.053.330

mail info@salernosistemi.it

Pagina Facebook Gruppo Salerno Energia

Sportello Online www.solsalernoenergia.it e relativa App per cellulari e tablet

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.