“Supermercati aperti, spesa garantita”: appello del governo ad evitare assalti

Stampa
La garanzia arriva direttamente da fonti di Palazzo Chigi. Il Governo – come riporta il sito web repubblica.it – prova a frenare l’assalto selvaggio ai supermercarti che si è scatenato ieri sera, in molte città italiane, soprattutto dal Lazio verso il Meridione, dopo l’annuncio del decreto del presidente del Consiglio dell’estensione della “zona rossa” a tutta l’Italia. Le nuove misure, infatti, non  vietano gli spostamenti per  fare spese alimentari. Ecco perchè il governo invita i cittadini ad evitare inutuli e dannosi assembramenti davanti ai supermercati di generi alimentari.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il coronavirus ringrazia sentitamente tutti gli aiuti che gli imbecilli gli stanno offrendo. Non si aspettava tanta collaborazione.

  • Come era garantito che l’Italia era un paese sicurissimo i cui controlli erano capillari?
    Fra 2 giorni si bloccherà tutto, tranne il rifornimento ai supermercati e la produzioni di beni? Cero certo… come no.
    Andate a fare la spesa che il tempo del “è tutto sotto controllo” è finito!

  • Leggere “questa gente non A ancor capito” preceduto da “quanta ignoranza” è drammatico almeno quanto l’epidemia

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.