Terzo bilancio positivo di fila per la Salernitana, diminuiscono incassi al botteghino

Stampa
Anche per lo scorso esercizio, il terzo consecutivo, la Salernitana chiude positivamente il proprio bilancio economico per il terzo anno di fila. Al 30 giugno 2019 – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – risulta un utile contabile di poco più di 75mila euro. Certo, meno del milione e 130mila dell’anno precedente. In alto i ricavi da Lega e sponsorizzazioni, in picchiata quelli dal botteghino. I conti sono stati approvati lo scorso 28 ottobre nell’assemblea dei soci a Formello, ma solo ieri sono stati resi disponibili.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Caro Lotito Verro allo stadio a vedere giocare la salernitana quando andrà in serie A.spero al più presto.forza Salernitana SEMPRE.

  • ..ma scusate il Latinista a servizio del Calcio non va dicendo da anni che ci mette fior di milioni l’anno nella Salernitana? ..dividi et impera (dopo aver creato ambiguità ed ignoranza)

  • Basta vendere fittiziamente un bidone tal Casasola per tre milioni a se stesso ed ecco il bilancio positivo. Uaaaaaa
    che genio

  • Grazie Fabio, mi hai risparmiato l’onere di spiegarlo io per l’ennesima volta.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.