Coronavirus: altri due pazienti positivi al Campolongo di Eboli

Stampa
Hanno dato esito positivo i tamponi effettuati alle due perone presenti nella stanza insieme alla donna di Pompei che dalla struttura del Campolongo Hospital nei giorni scorsi era stata trasferita senza le dovute precauzioni all’Ospedale di Eboli dove poi è risultata affetta da Covid-19.

In mattinata le due pazienti – che erano stato fin da subito mese in isolamento – rispettivamente di Battipaglia e di Striano, sono state sottoposte al trasferimento presso il nosocomio eburino con le procedure previste. Al momento non risultano contagiati dipendenti della struttura sanitaria che sono entrati in contatto con le pazienti e che comunque sono stati posti in quarantena.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.