Coronavirus. Cardarelli di Napoli assume personale medico scorrendo la graduatoria del concorso

Stampa
Per contrastare l’emergenza Coronavirus la Regione Campania ha predisposto un piano di potenziamento dei posti letto delle strutture ospedaliere.
L’ospedale Cardarelli per mettere in atto il piano di aumento dei posti letto nei reparti di terapia intensiva, sub-intensiva e di degenza ordinaria recluterà nuovo personale medico attingendo dalla graduatoria del concorso CPS Infermieri
“Era quello che abbiamo sempre chiesto noi, assumere il personale scorrendo le graduatori dei concorsi già svolti velocizza il processo. Adesso chiediamo che questa stessa procedura venga attuata per tutt e le graduatorie di tutti i concorsi già svolti non solo per le figure mediche ma anche per gli oss”- ha dichiarato il Consigliere Regionale dei Verdi e membro della commissione sanità Francesco Emilio Borrelli.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.