Gruppo di turisti ad Amalfi nonostante i divieti, denunciate due guide

Stampa
Due guide turistiche provenienti da Sorrento, con un folto gruppo di turisti canadesi a bordo di due pulmini, sono state fermate dai carabinieri di Amalfi impegnati al controllo del territorio nel rispetto delle nuove disposizioni governative. I militari hanno proceduto al controllo e all’identificazione delle due persone, un uomo ed una donna, guide turistiche per professione – come riporta il sito web ilvescovado.it – che hanno anche cercato di giustificarsi, asserendo di non sapere che la situazione in Italia fosse «così grave». Per loro è scattata la denuncia penale per inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità, così come per il titolare dell’agenzia turistica, che avrebbe dovuto annullare tutti i tour guidati.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • SPeriamo che per ste merde che pensano solo a fare i soldi e non se ne importano della salute della gente,si aprano le porte dell’inferno

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.