Gruppo di turisti ad Amalfi nonostante i divieti, denunciate due guide

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Due guide turistiche provenienti da Sorrento, con un folto gruppo di turisti canadesi a bordo di due pulmini, sono state fermate dai carabinieri di Amalfi impegnati al controllo del territorio nel rispetto delle nuove disposizioni governative. I militari hanno proceduto al controllo e all’identificazione delle due persone, un uomo ed una donna, guide turistiche per professione – come riporta il sito web ilvescovado.it – che hanno anche cercato di giustificarsi, asserendo di non sapere che la situazione in Italia fosse «così grave». Per loro è scattata la denuncia penale per inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità, così come per il titolare dell’agenzia turistica, che avrebbe dovuto annullare tutti i tour guidati.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. SPeriamo che per ste merde che pensano solo a fare i soldi e non se ne importano della salute della gente,si aprano le porte dell’inferno

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.