Partecipa ad un funerale a Salerno, 70enne di Potenza positivo al tampone

Stampa
Aveva partecipato ad un funerale a Salerno. Ma, al rientro a casa, un 70enne di Potenza ha accusato i classici sintomi da coronavirus. Sottoposto al tampone – come riporta il quotidiano “Le Cronache” – è risultato positivo e ora è in quarantena nella sua abitazione in Lucania.  Il tampone, già disposto anche sulla moglie per verificare eventuale contagio da Coronavirus, è stato analizzato all’ospedale San Carlo di Potenza.

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • La media ponderata dell’incubazione del virus è di 5,2gg e va dai 3,5 agli 8 giorni. Pertanto come fanno a dire che si è infettato a Salerno dove peraltro non è, ancora, accertata la presenza del contagio?

  • Per la Redazione : senza violare la privacy di alcuno , si può conoscere la data di questo funerale e la Chiesa dove si è svolto ? Ho il sospetto che qualche mio condomino abbia partecipato alla stessa funzione religiosa . Grazie

  • Ma i funerali non sono vietati? O meglio possono partecipare solo i congiunti e si ha solo benedizione salma al cimitero. Ma possibile che pure i preti non rispettano le regole?

  • X stf…

    il problema è che era positivo ed ha partecipato ad un funerale con altre persone con possibile contagio di altri…non importa dove ha preso il virus

  • MA insomma ! Era proprio indispensabile partecipare a questo funerale!!!??????? Se il signore non si è infettato a Salerno potrebbe comunque avere infettato qualcuno!!! QUANDO LO VOGLIO CAPIRE LE PERSONE CHE DEVONO STARE A CASAAAAA!!!!!!!!

  • Dove sono le autorità competenti? In quale chiesa era? Ma ancora.co sto funerali!! Ma ancora con le celebrazioni? Ma basta religione x il momento!!!

  • Deve essere stato qualche giorno fa poichè anche le cerimonie religiose pubbliche di qualsiasi natura sono vietate

  • Non dicono che si è infettato a Salerno ma che ha partecipato ad un funerale a Salerno. Ovviamente era già infetto quando è venuto ….ed ha potuto portare il virus qui. Hanno fatto bene a sospendere tutte le funzioni.

  • Siete dei terroristi. Date notizie non verificate e mandate nel panico chi vi legge. Parlate di un caso di contagio senza dare nè fonti nè giusto peso a ciò che scrivete. Siete il male di Salerno, speculatori fino al midollo. mangiacarogne

  • Paolo senza violare la privacy vuoi sapere anche l’ora del funerale. Non credo lo diranno

  • X informazione senza violare la privacy vuoi sapere anche l’ora del funerale. Non credo lo diranno

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.