Partecipa ad un funerale a Salerno, 70enne di Potenza positivo al tampone

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
12
Stampa
Aveva partecipato ad un funerale a Salerno. Ma, al rientro a casa, un 70enne di Potenza ha accusato i classici sintomi da coronavirus. Sottoposto al tampone – come riporta il quotidiano “Le Cronache” – è risultato positivo e ora è in quarantena nella sua abitazione in Lucania.  Il tampone, già disposto anche sulla moglie per verificare eventuale contagio da Coronavirus, è stato analizzato all’ospedale San Carlo di Potenza.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

12 COMMENTI

  1. La media ponderata dell’incubazione del virus è di 5,2gg e va dai 3,5 agli 8 giorni. Pertanto come fanno a dire che si è infettato a Salerno dove peraltro non è, ancora, accertata la presenza del contagio?

  2. Per la Redazione : senza violare la privacy di alcuno , si può conoscere la data di questo funerale e la Chiesa dove si è svolto ? Ho il sospetto che qualche mio condomino abbia partecipato alla stessa funzione religiosa . Grazie

  3. Ma i funerali non sono vietati? O meglio possono partecipare solo i congiunti e si ha solo benedizione salma al cimitero. Ma possibile che pure i preti non rispettano le regole?

  4. X stf…

    il problema è che era positivo ed ha partecipato ad un funerale con altre persone con possibile contagio di altri…non importa dove ha preso il virus

  5. MA insomma ! Era proprio indispensabile partecipare a questo funerale!!!??????? Se il signore non si è infettato a Salerno potrebbe comunque avere infettato qualcuno!!! QUANDO LO VOGLIO CAPIRE LE PERSONE CHE DEVONO STARE A CASAAAAA!!!!!!!!

  6. Dove sono le autorità competenti? In quale chiesa era? Ma ancora.co sto funerali!! Ma ancora con le celebrazioni? Ma basta religione x il momento!!!

  7. Deve essere stato qualche giorno fa poichè anche le cerimonie religiose pubbliche di qualsiasi natura sono vietate

  8. Non dicono che si è infettato a Salerno ma che ha partecipato ad un funerale a Salerno. Ovviamente era già infetto quando è venuto ….ed ha potuto portare il virus qui. Hanno fatto bene a sospendere tutte le funzioni.

  9. Siete dei terroristi. Date notizie non verificate e mandate nel panico chi vi legge. Parlate di un caso di contagio senza dare nè fonti nè giusto peso a ciò che scrivete. Siete il male di Salerno, speculatori fino al midollo. mangiacarogne

  10. Paolo senza violare la privacy vuoi sapere anche l’ora del funerale. Non credo lo diranno

  11. X informazione senza violare la privacy vuoi sapere anche l’ora del funerale. Non credo lo diranno

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.