Piero De Luca, scostamento bilancio emergenza Covid-19: Nessuno sarà lasciato solo

Stampa
Così sui social l’On. Piero De Luca al termine della votazione alla Camera sulla Relazione del Governo per lo scostamento di bilancio.

“L’Esecutivo potrà  mettere in campo già da domani, le misure straordinarie da circa 25 miliardi di euro ipotizzate per rafforzare il nostro sistema sanitario, aiutare le famiglie e supportare imprese, artigiani, commercianti, professionisti e partite iva-prosegue il deputato Dem- Nessuno sarà lasciato solo!
Da parte di tutti è necessario però uno sforzo collettivo e senza precedenti. I sacrifici e le modifiche temporanee al nostro stile di vita servono ad evitare l’esplosione esponenziale del contagio e contenere, quindi, la diffusione del virus.
Rispettiamo allora in modo serio, rigoroso e responsabile tutte le prescrizioni fornite dal Governo, dalle Regioni, dai Comuni e dalle Autorità sanitarie competenti: lo dobbiamo alla nostra società e alle persone più fragili e più deboli.L’Italia è un grande Paese-conclude Piero De Luca-uniti, sono sicuro, ce la faremo”.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Bene così!!! Vinceremo pure questa Onorevole!!! Avanti! Forza e coraggio!

  • Ma stai zitto !! Sempre a cercare visibilità, qui l’unico che ci sta mettendo la faccia è il signor. Giuseppe Conte , voi altri state solo starnazzando

  • Vada avanti onorevole, anche in questi momenti non faccia caso agli asini che ragliano.

  • Oramai parlano cani e porci.
    Tutti salgono sul piedistallo e argomentano a 360 gradi.
    E lo paghiamo pure…….

  • Senza pudore, né lui né tanto meno chi lo sponsorizza in questo momento. E senza vergogna chi censura

  • In un commento precedente PRONTAMENTE CENSURATO avevo auspicato che questo maledetto virus scomparisse, e con lui il Vs ONOREVOLE, ma nel senso di scomparire dalle scene. …..ci mancherebbe augurare il male a qualcuno!
    Credo di essere stato frainteso, però nel frattempo continuate con la censura e soprattutto continuate a pubblicare commenti insulsi e fotocopia di enSa e pappagallo ragliante.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.