Pontecagnano, innalzata l’allerta: controlli serrati anti coronavirus

Stampa
Controlli delle forze dell’ordine a Pontecagnano per il rispetto del Decreto sulle restrizioni delle uscite a causa dell’emergenza Coronavirus. Vigili urbani e carabinieri stanno verificando le poche auto che passano e le relative autocertificazioni. In Piazza Sabbato ma non solo si cerca di contenere il propagarsi del virus con controlli serrati.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ottimo così si fa bravissimi e bisogna andarci giù duro perché se un padre vuole salvare i figli che hanno preso una brutta strada deve essere severo

  • Oggi niente disco orario. E mo che portiamo alle casse della Lanzara’s band

  • Intanto i carcerati vengono messi in libertà perchè protestano e sfasciano tutto, e la gente perbene, normale, sana viene messa in carcere in casa, e arrestata per il reato di “uscita dalla porta di casa”…
    20.29 e nazisti al seguito, un giorno capirete, forse, cosa ci sta dietro questa storia di questo virus che uccide un decimo di quello che fa la polmonite ogni anno qui da noi, ma fino ad allora continuerete a fare isaputelli finti scienziati e fautori dell’ordine e dela legge, peccato che questa legge è fatta da uomini e gli uomini sono corruttibili. e mi fermo qui. Poi magari tra le tante stupidaggini legate a questo virus qualcuno mi spiega il senso del non poter uscire di casa dopo le 18, magari a passeggiare a mezzanotte con pochissima gente per strada!.. è ovvio, pure a un idiota, che così facendo si concentrano le persone in determinati orari ristretti, e comunque resta il fatto che non ha alcun senso bloccare la gente di notte. Addirittura leggevo che a Cava hanno creato un problema per alcune persone che andavano in montagna! Vi hanno bruciato il cervello, i social, certa tv, certi giornali e certa scuola.. non avete il minimo neurone capace di ragionare obbiettivamente.
    I dati parlano chiaro, non è nulla di eccezionale, o meglio, non sarebbe nulla di eccezionale SE non fosse per il panico CREATO ad arte e ad hoc, portando decine di persone già malate e psicologicamente sensibili a correre e intasare gli ospedali, salvo poi uscirne dopo un paio di giorni con un “non era nulla, solo paura”… magari era un asmatico grave, come nel caso pubblicato sul Corriere.
    Vi siete mai chiesti come mai i giornali pubblicano praticamente più i casi di “sospetti o presunti” cv che i morti reali??! pensateci, titolone sul “sospetto”, poi nulla di fatto, ma intanto la gente nullafacente psicolabile ha già fuso il cervello. Mettetevelo in testa, ogni anno abbiamo dagli 8 ai 13 mila morti per polmonite, più altri 650 per influenza che l’istat elenca a parte… Se non ci credete cercatevi i dati da soli, se siete davvero intelligenti e non pecore.
    Intanto abbiamo i carri armati a spasso per le strade in alcune città .. democrazia e diritti costituzionali buttati al gabinetto da una oms e politici che si sono prestati. Su un sito americano si parlava esattamente di questa situazione, in italia, in dettaglio … era il 30 gennaio.. pure dei blocchi totali, in italia, a marzo, e molto altro! ma voi continuate a credere che sia un virus casuale e pericolosissimo..
    cercate i dati, non credete a me o alburione collusso di turno

  • Chissà cosa pensa oggi il nostro amico NATO MILITARE……..bisogna contare fino a 10 prima di emettere sentenze
    Viva l’Italia

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.