Rubano auto nel centro di Salerno, arrestati due pregiudicati dell’Agro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Gli agenti della Polizia di Stato dell’Ufficio Prevenzione Generale – Sezione Volanti, nella nottata di oggi, 11 marzo, hanno tratto in arresto due uomini, E.E. di 44 anni e B.O. 42enne entrambi originari dell’agro nocerino-sarnese, pregiudicati per delitti contro il patrimonio, resisi responsabili del furto di un’autovettura parcheggiata in una via del centro di Salerno.

Gli agenti sono intervenuti prontamente in seguito alla segnalazione alla Sala Operativa della Questura di un sistema antifurto satellitare e si mettevano sulle tracce della vettura grazie alla geolocalizzazione della stessa, raggiungendola dopo un rapido inseguimento.

All’altezza del quartiere Fratte, i due malviventi hanno fermato la marcia dell’autovettura per darsi ad una precipitosa fuga nelle strade adiacenti. Prontamente i poliziotti hanno bloccato l’uomo alla guida, mentre il complice è statp raggiunto dopo un breve inseguimento a piedi.

I due uomini venivano dunque accompagnati negli uffici della Questura per gli adempimenti di rito, al termine dei quali sono stati tratti in arresto per furto aggravato e posti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria agli arresti domiciliari per il successivo giudizio di convalida. A loro carico scattava anche la denuncia per inosservanza all’art. 650 c.p., in considerazione delle norme attualmente vigenti che limitano la circolazione delle persone sul territorio nazionale per il contenimento della diffusione del contagio da virus COVID-19.

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Date fuoco a questa feccia, poi i loro colleghi carcerati voglio o la libertà o l’indulto, in galera devono marcire feccia dell:umanità per loro nessuna pietà eputit pur appiccica.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.