Trasporti pubblici: Sita regolare, Busitalia riduce le corse del 10%

Stampa

Il coronavirus fa sentire i suoi effetti anche sull’organizzazione del trasporto pubblico locale. Si registra – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – una riduzione dei servizi, sia per i bus che per i treni locali, che, oramai da giorni, viaggiano spesso senza nessun passeggero. Busitalia Campania – a seguito delle misure di prevenzione, contenimento e contrasto al diffondersi del Covid-19 – ha rimodulato le corse, adottando la  programmazione seguita nel periodo delle festività pasquali, con un taglio del 10 per cento rispetto al servizio abituale. Resta regolare il servizio Sita Sud. Chiude le porte al pubblico anche la Stazione Marittima di Salerno.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Menomale che si dovevano limitare gli spostamenti. Altro che precauzioni, questo è il miglior modo per diffondete il virus!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.