Vìola il decreto per raggiungere fidanzata; denunciato giovane salernitano

Stampa
Il sentimento al tempo del coronavirus. Non si può violare il decreto per amore. Due giovani, un 22enne di Castellammare di Stabia ed un 35enne di Palomonte, sono stati denunciati per la violazione dell’articolo 650 c.p.
Stamane i due sono stati fermati dai Carabinieri della Stazione di Marina di Camerota ad un posto di controllo all’interno del comune cilentano.
Entrambe hanno dichiarato ai militari di trovarsi a Camerota per far visita alle rispettive fidanzate.
Poichè, in seguito all’entrata in vigore del Decreto firmato lo scorso 9 marzo dal Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, gli spostamenti possono avvenire esclusivamente per esigenze di lavoro, situazioni di necessità, motivi di salute o rientro presso il proprio domicilio, i due sono stati denunciati con l’invio di una comunicazione ai rispettivi Sindaci per quanto accaduto.

Fonte TvOggi

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.