Coronavirus: primo caso al “Ruggi” di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Ci sarebbe il primo caso di Coronavirus al “Ruggi” di Salerno. Secondo quanto riportato dal quotidiano de LaCittà che fa riferimento ad alcune fonti sanitarie, a risultare positivo sarebbe uomo ricoverato nel reparto di malattie infettive dedicato agli affetti da Covid-19.

Nell’Azienda Ospedaliera Universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona ci sono sei nuovi posti di degenza che serviranno ad evitare il sovraffollamento nel nosocomio di Napoli “Cotugno”, centro di riferimento regionale.

Fonte: LaCitta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Ben 6 nuovi posti di degenza, maronna De Luca fai sti miracoli! Te possino a te e ai giornalai che ti hanno messo la!

  2. Speriamo non sia vero,comuque ieri ho detto a qualcuno che purtroppo tra oggi e domani ci saranno i primi casi anche a salerno,ma tutto questo succedera’ grazie a quei “fenomeni” che domenica sera dopo il decreto sono scappati giu’ al sud,io spero che non succeda ma se succede, quei “fenomeni”avranno sulla coscienza qualche morto,ci poteva essere la possibilita’ di circoscrivere il virus in un campo piu’ ristretto invece loro hanno pensato bene a farlo espandere.
    il virus si manifesta dai 4 giorni fino a 14 giorni,contate da domenica sera fino adesso quanti giorni sono passati…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.