De Luca: “Fino al 6 aprile sospesi ricoveri programmati non urgenti”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
A tutti i direttori generali e commissari straordinari delle Asl e delle Aziende Ospedaliere della Campania, la Direzione generale per la tutela della salute della Regione Campania, ha inviato la seguente nota:
“Sono sospesi fino al 6 aprile prossimo i ricoveri programmati sia medici che chirurgici presso le strutture ospedaliere pubbliche, private accreditate e gli ospedali classificati. Possono essere effettuati solo ricoveri con carattere d’urgenza, non differibili. La sospensione è valida per tutti i ricoveri programmati ad eccezione dei ricoveri per pazienti onco-ematologici medici e chirurgici. Tale sospensione vale anche per tutte le attività in libera professione intramoenia”.

Lo scrive il governatore della Campania Vincenzo De Luca

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. FATE PENA, VI SIETE MANGIATI LA SANITA’ IN ITALIA ADESSO FATE TUTTI I SALVATORI DELLA PATRIA. VERGOGNATI DE LUCA AL S, LEONARDO NEMMENO GUANTI E MASCHERINE CI SONO E PARLI ANCORA? POVERI NOI !

  2. Vergogna …. ci state facendo saltare i nervi …. prima era tutto ok …. adesso tutto ristretto ….

  3. Per Genitore zona orientale e Anonimo:

    Con l’attuale gestione la Sanità campana è uscita da anni di commissariamento. Il numero dei posti di terapia intensiva è uno dei più alti nel centro sud (320 che tra poco diventeranno più di 500). Basta lamentarsi e fare i frignoni anche quando le cose sono in netto miglioramento, si perde di credibilità. Io non ho votato De Luca ma le cose si dicono per quelle che sono. Basta disinformazione piagnucolosa.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.