Deputato Cirielli positivo a Covid-19: “Ho paura per mio figlio neonato”

Stampa
Edmondo Cirielli, deputato di Fdi e questore della Camera, è risultato positivo al test del coronavirus.

“Ho sperato, anzi ero convinto alla fine di farcela, come sempre. Ma non è stato così. Una brutta doccia fredda soprattutto per i miei familiari che avrò infettato e qualche collega che sarà a rischio”, scrive in un post su Facebook.

“Non mi preoccupo molto per me, innanzitutto perché sto bene,da lunedì non ho la febbre ma solo fastidiosi sintomi influenzali e poi chi di voi mi conosce sa che sono uno molto tosto e razionale, alcuni dicono perfino freddo”, racconta. Cirielli, però, definisce una “vera sconfitta” l’aver visto “il mio piccoletto di 40 giorni stanotte con la febbre alta dolorante e sofferente. Uno strazio. Per un genitore è sempre terribile vedere soffrire un proprio figlio ma quando si sa che è per propria colpa è veramente una cosa che non auguro a nessuno”.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mi dispiace, anche se sono di altra casacca. Forza Cirielli e forza piccolo.

  • Dispiace tanto sig. Cirielli…
    Anyway il suo amico di Contursi lo tranquillizzerò io, non si preoccupi!

  • In bocca a lupo a lei e sopratutto al piccoletto…vivo la stesds ansia avendo un bimbo di 15 mesi e una bimba di 16 giorni…

  • Il vile si vede un questo momenti, la persona cattiva e lei …….sciacalli

  • Carissimo lettore delle 08:47,
    il mio commento non voleva assolutamente essere “cattivo”.
    E, la sua mente che lo ha giudicato, è in difetto.
    Cordialmente

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.