Il Mattino: Come il colera e il terremoto quando la palla non gira più

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Visite e messaggi «Restate a casa». Controlli quotidiani e divieti per i calciatori anche per i granata cambia lo stile di vita. Appelli social ai tifosi della Salernitana «Ragazzi, non facciamo i menefreghisti».

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana dal quotidiano Il Mattino oggi 12 marzo 2020 in edicola

All’interno leggiamo anche: Il campionato. Stallo Serie B ma salta Stellone. Vigorito tuona: non negateci la A. Nelle prossime ore l’Ascoli cambierà tecnico: c’è Abascal. E il patron del Benevento minaccia di lasciare

Colera e terremoto se la palla si ferma. Solo due lunghi stop extracalcistici nella centenaria storia del cavalluccio. Nel 1973 niente impegni per 22 giorni. Nel 1980 furono rinviate due partite. Il ricordo dell’ex Di Francesco: 47 anni fa dovevamo stare attenti a cosa mangiare. Vulpiani: Sisma? Accolsi uno sfollato in camera

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. ALLORA ERA NORMALE CHIUDERE TUTTO, MA NON C’ERANO DECINE DI COJONI CHE SI FINGEVANO GIORNALISTI PER AIZZARE LE FOLLE TUTTO IL SANTO GIORNO , SCRIVENDO MILIARDI DI STRONZATE … C’ERA SENSO CIVICO, C’ERA SENSO DELLO STATO: QUELLO CHE MANCA OGGI.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.