Il questore della Camera Cirielli è positivo, secondo contagio a Montecitorio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il deputato salernitano di Fratelli d’Italia Edmondo Cirielli, peraltro anche questore della Camera, è risultato positivo al tampone per il coronavirus. Si tratta – come riferisce il sito web openonline e come riporta anche l’agenzia di stampa Adnkronos – del secondo deputato contagiato a Montecitorio. Prima di lui era risultato positivo il lodigiano Claudio Pedrazzini, ex Forza italia e oggi nel gruppo Misto per il movimento Cambiamo! di Giovanni Toti. Cresce il timore che possano aumentare i contagi in Parlamento, tanto che nella seduta di ieri sia Camera che Senato si sono riuniti con metà dell’aula vuota per approvare rapidamente l’autorizzazione al governo per lo sforamento del deficit.

Dopo l’annuncio della positività di Pedrazzini, era partito l’invito per almeno 14 deputati, suoi vicini di banco, a non presentarsi in aula. Già da qualche giorno viene rilevata la temperatura agli ingressi del Parlamento, con una prevalente presenza di senatori e deputati del centro-sud, considerati finora meno esposti ai contagi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.