Nuovo caso di Coronavirus nel salernitano: positivo uomo di Mercato S.Severino

Stampa
Nuovo caso positivo di Coronavirus in provincia di Salerno, questa volta nel comune di Mercato San Severino. A darne l’ufficialità il sindaco Antonio Somma. L’uomo contagiato è un 87enne che in precedenza era stato ricoverato al “Curteri”.

“Cari concittadini devo purtroppo informarvi che un nostro concittadino è risultato positivo al COVID-19 ed è attualmente ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell’Ospedale Umberto I di Nocera Inferiore.

Chiaramente è stato immediatamente attivato il protocollo per risalire ed identificare tutti i contatti recenti del nostro concittadino e far scattare le misure di accertamento del contagio e l’eventuale isolamento previsto in questi casi”, ha detto il primo cittadino.

Rinnovo, ora più che mai, l’invito a restare in casa, ad evitare contatti, ad essere responsabili e a seguire con la dovuta osservanza tutte le disposizioni emanate negli ultimi giorni“.

Fonte SeiTv

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.