Ospedali precettati per i contagiati, Agro e Cilento contro il piano Asl

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Il piano varato dall’Asl di Salerno, nell’ambito anche dell’organizzazione varata dalla Regioen Campania, di “precettare” diversi presidi ospedalieri del Salernitano, ha immediatamente provocato la rivolta dei sindaci interssati sia dell’Agro che del Cilento. In particolare, il manager Iervolino – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – ha individuato l’ospedale dio Scafati per ospitare e curare i pazienti positivi al coronavirus. Previsto anche il coinvolgimento delle strutture private accreditate, oltre alla partecipazione di tutti i presidi salernitani dotati di rianimazione, tra cui anche Agropoli. Subito levata di scudi, a Scafati, dove il sindaco Cristoforo Salvati chiede garanzie. E sui social si scatena la polemica: «Non vogliamo che la nostra città diventi il lazzaretto della regione». Sul piede di guerra anche il sindaco di Vallo Aloia per la decisione adottata dall manager Iervolino.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. E non poteva che essere uno scarafaggio pseudofascioleghista.

    Molto bene, che gli infetti di Scafati siano curati esclusivamente a Scafati allora. Non voglio vederli a Napoli o Salerno.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.