Pontecagnano. Slittamento delle Tasse al 30/06/2020 e linea diretta con i cittadini

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Oggi ho deciso di sospendere i pagamenti dei tributi locali fino al 30 giugno 2020. Fino a questa data tutti i cittadini e tutti i possessori di partite Iva non si dovranno preoccupare delle tasse sui rifiuti, sulla pubblicità e sull’occupazione del suolo pubblico relative all’anno in corso. È un segnale di solidarietà che è necessario dare a tutti voi, anche se questa scelta ci costerà ulteriori sacrifici. Ma io sono uno di voi, sto soffrendo insieme a voi e, anche se il mio compito mi impone di mantenere la calma, sappiate che vi sono vicino. Questa emergenza ci unirà ancora di più e ne usciremo più forti che mai. Ora mi aspetto un intervento da parte del Governo, nel dare una scossa forte all’economia e prevedere contributi importanti per famiglie e partite Iva. Il rischio concreto è che questa emergenza sanitaria si trasformi anche in una gravissima crisi economica.”.

Con queste parole il Sindaco Giuseppe Lanzara ha voluto informare la comunità di Pontecagnano Faiano sull’ultima misura assunta a Palazzo di Città: lo slittamento della Tosap, della Tari  e della Tasi al 30 giugno 2020.

Sempre nella data di oggi, il Sindaco Giuseppe Lanzara ha annunciato:

Sento forte il dovere, mai come in questo momento, di stare accanto alla comunità che mi onoro di rappresentare. E per questo non solo ho optato per la sospensione temporanea delle tasse, ma ho anche deciso di lanciare una diretta attraverso i canali social con i cittadini, domani mattina, sulla mia pagina facebook, dalle ore 11:00 alle ore 12:00, per rispondere ai dubbi, alle perplessità, per raccogliere proposti o semplicemente per condividere gli umori ed i pensieri in questi giorni delicati”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.