Rugani positivo, Juve e Inter in quarantena: il coronavirus contagia anche la serie A

Stampa
Il coronavirus ha “contagiato” anche il campionato di serie A: Daniele Rugani è il primo calciatore professionista della massima serie risultato positivo positivo al COVID-19. Il difensore della Juventus, “attualmente asintomatico”, come spiega la società bianconera con una “comunicazione urgente” apparsa ieri sera alle 23 sul sito ufficiale del club bianconero, è risultato positivo al tampone.

Immediatamente è scattata la procedura da parte della Juventus di isolamento volontario, con conseguente interruzione degli allenamenti. In quarantena anche i giocatori dell’Inter, dal momento che l’ultima partita nella quale Rugani, seppure in panchina, è stato presente è quella con i nerazzurri, disputata a Torino appena domenica scorsa.

Il comunicato dell’Inter

“L’Inter rende noto che, a seguito del comunicato di Juventus riguardo alla positività del calciatore Daniele Rugani al COVID-19, viene sospesa ogni attività agonistica sino a nuova comunicazione”: è il comunicato pubblico dal club nerazzuro in una nota. L’Inter ha giocato contro la Juventus domenica sera. “Il club si sta attivando per predisporre tutte le procedure necessarie”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.