Salerno: si fingono della Protezione Civile per fare tamponi, è una truffa

Stampa
Sono stati segnalati alla Prefettura di Salerno alcuni episodi di soggetti che, spacciandosi per personale addetto ai servizi di Protezione Civile, si sono presentati indebitamente presso le abitazioni dei cittadini con la pretestuosa motivazione di dover effettuare tamponi per la verifica della patologia da COVID-19.

Dal Palazzo di Governo fanno sapere che al riguardo si tratta di comportamenti illeciti, che potrebbero sottendere ad una truffa poiché né la Prefettura di Salerno né qualche altro Ente ha autorizzato tali accertamenti domiciliari. L’invito alla cittadinanza è quello di diffidare da questi pseudo servizi offerti a domicilio contattando immediatamente le Forze dell’Ordine al numero 112.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • arrestateli a questi bastardi, i cittadini devono vigilare attentamente per proteggere anziani e bambini, si sa bene che durante le calamità gli sciacalli e gente da tre centesimi tentano di truffare i più deboli.
    segnalare alla polizia e carabinieri tutte le anomalie che notiamo, se necessita interveniamo per prevenire raggiri ecc

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.